Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati, pubblicità e funzionamento della piattaforma.

Proposal

Step by Step

L’assistenza e la consulenza sono punti fondamentali che vengono sviluppati ad ogni step di progettazione e realizzazione.   
In ogni momento Chiara, la parte artistica, e Guido quella logistica, saranno a disposizione per riuscire a risolvere e sviluppare ulteriori soluzioni in base alla richiesta del cliente.    

 

  1. CLIENT MEETING: appuntamento conoscitivo per fissare gli obiettivi, la mission e le tempistiche per la realizzazione dell’evento. 


  2. BRAINSTORMING & STYLE DEFINITION: elaborazione di idee e stili in base alle richieste e alle esigenze del cliente. 


  3. LOCATION TOUR: in base agli input del cliente, si studiano e si propongono sia virtualmente che fisicamente location che possono adattarsi al meglio alle esigenze di stile e logistica

  1. SITE INSPECTION: primo sopralluogo tecnico per definire aree, logistiche interne ed esterne; rilevamento planimetrico.


  2. MOOD BOARD & START PROJECT: ogni richiesta viene valutata per capire la sua concreta fattibilità in base alle quali verranno realizzate diverse variazioni di concept per studiare come il design può essere adattato e verrà valutato lo sviluppo di diverse attrezzature e materiali in modo che ogni evento abbia una propria identità.


  3. PROJECT PRESENTATION & CONFIRMATION: vengono presentate al cliente tutte le nozioni sotto forma di progetto con layout e ralative planimetrie affiancate al budget, evidenziandone l’unicità e l’esclusività dello stesso. Solo dopo la valutazione e la conferma, il concept, i materiali e il setting verranno finalizzati e realizzati.